La tua soddisfazione al 100% è importante per Noi di Cantina Corvino.
Tempistica: Offriamo una politica di restituzione e cambio fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
Se al momento della consegna si riscontrano dei danneggiamenti visibili all'imballo si può:
- Rifiutare il pacco
- Accettare la consegna ma apporre RISERVA DI CONTROLLO con la descrizione dei danni visibili, direttamente sul documento del corriere dove si appone la firma per ricezione merce, pena il mancato riconoscimento del D.O.A. (Difettoso all'arrivo)
In entrambi i casi é necessario aprire entro 2 giorni solari dall'accaduto, un Ticket di assistenza segnalando in modo dettagliato il danno riscontrato e indicando nell'oggetto "DOA_#ID Ordine" e il numero di Spedizione a cui si fa riferimento.
IMPORTANTE: CONSERVARE LA MERCE E L'IMBALLO ORIGINALE COMPLETO IN TUTTE LE SUE PARTI.
Se al momento della consegna non sono presenti danni visibili all'imballo esterno del pacco, ma aprendo il contenuto risultasse danneggiato, manomesso o mancante, é necessario aprire entro 2 giorni solari dall'accaduto, un Ticket di assistenza segnalando a info@cantinacorvino.it in modo dettagliato (allegando foto) il danno riscontrato e indicando l' #ID Ordine e il numero di Spedizione a cui si fa riferimento (OGGETTO: DOA_#ID-Ordine).
IMPORTANTE: CONSERVARE LA MERCE E L'IMBALLO ORIGINALE COMPLETO IN TUTTE LE SUE PARTI.
Per poter beneficiare del reso ed eventualmente di una sostituzione, le merci non devono essere aperte, utilizzate e devono viaggiare accompagnate da una prova di acquisto valida.
Per iniziare la procedura di reso, inviare una e-mail a info@cantinacorvino.it con l'oggetto "RMA_Reso_#ID-Ordine" indicando il motivo di restituzione. Cantina Corvino fornirà tempestivamente riscontro alla suddetta comunicazione e trasmetterà le istruzioni su come e dove inviare le merci oggetto di RMA.
Quando l'articolo restituito viene ricevuto presso la nostra sede e ispezionato, si riceverà una e-mail di conferma che notificherà lo stato di avanzamento del reso.
Se il rimborso viene approvato, il credito verrà automaticamente erogato sul metodo originale di pagamento dell'ordine.
I tempi di accredito del rimborso variano a seconda dell'istituto di credito della carta associata e variano da circa 5-7 giorni lavorativi dalla data in cui il rimborso viene emesso.
I rimborsi su PayPal, invece, sono accreditati entro 24h dalla data in cui viene emesso il rimborso.
In ogni caso se non dovessi ricevere il tuo accredito ti invitiamo a contattarci a info@cantinacorvino.it indicando nell'oggetto "RIMBORSO_#ID-Ordine_Nr.spedizione_RESO" .